martedì 7 gennaio 2014

RIPRESA ALLENAMENTI 2014

Oltre a comunicare che gli allenamenti riprenderanno sabato 18 gennaio alle 9.45 vogliamo darvi qualche anticipazione di quelli che sono gli obiettivi che vorremmo perseguire in questo 2014.

- Crescita e miglioramento
Come avranno certamente notato coloro che hanno frequentato gli allenamenti negli anni passati, quest'anno abbiamo dovuto rinunciare sul campo a una guida e risorsa fondamentale come  Marco (che speriamo torni presto dal Brasile).
Non è stato semplice ma con impegno credo che siamo riusciti a creare uno staff capace di continuare ad assicurare  ai nostri ragazzi un alto livello di offerta formativa.
Il primo obiettivo è quindi quello di proseguire in questo circolo virtuoso di miglioramento continuo dal punto di vista tecnico formativo.

- Divertimento e aggregazione
Lasciando da parte tutte le considerazioni più o meno filosofiche che si possono fare, alla fine, la cosa più divertente per i ragazzi (e anche per noi)  è giocare e fare terzi tempi tutti in sieme...
per questo, per il nuovo anno, puntiamo partecipare a quanti più concentramenti possibili ed anche a qualche torneo di rilievo in Italia o anche in Francia, certi che questo gruppo affiatato di genitori non farà mai mancare l'ormai consueto ma sempre apprezzato supporto.

- Autopromozione e crescita numerica
Siccome il nostro è uno sport in cui più si è e più ci si diverte e più è facile partecipare ad eventi,
chi riuscirà a portare a giocare un amico, un compagno di classe, un cugino più o meno vicino, un conoscente, godrà di tutta la nostra gratitudine, darà la possibilità a qualcuno di scoprire una cosa nuova e divertente ed avrà contribuito a rendere migliore anche la propria esperienza.

Da parte nostra ce la stiamo mettendo tutta cercando collaborazioni con società "amiche" e con un lavoro notevole nelle scuole che speriamo dia presto buoni risultati.


Grazie a tutti  e
BUON ANNO

Ci vediamo sabato 18



Nessun commento:

Posta un commento